Come Creare Avatar Online

Mangatar è un ottimo sito dove con dei semplici passaggi potrete creare avatar personalizzati per account di messenger o per profili di facebook. Una volta registrati gratuitamente sul sito potete creare il vostro avatar e una volta completati i vari passaggi potete salvarlo sul vostro pc gratuitamente e inserirlo nei vari social network.

Entrare nel sito di Mangatar dove troverete questa schermata iniziale: A questo punto potete scegliere l’avatar da creare maschile o femminile. Sul menu potete anche visualizzare gli altri avatar creati da altri utenti, le classifiche e molto altro, il sito è rigorosamente in italiano, dunque non avrete nessun problema nel capire il funzionamento e il regolamento per poter procedere successivamente al salvataggio dell’avatar.

Dopo avere scelto se creare un avatar maschile o femminile per il nostro avatar online, abbiamo una vasta scelta per modificare la corporatura, la fisicità, il colore dei capelli e molto altro, infatti come potete vedere da questo secondo screen nel menu c’è una vasta scelta per le nostre modifiche. Abbiamo tante possibilità per decorare il nostro avatar,addirittura potremo anche scegliere dei segni particolari come una cicatrice sul volto.. oltre che una buona scelta di tsirt, camicie e felpe.

Completamento e scaricamento del nostro avatar! Dopo aver modificato a proprio piacimento il nostro avatar è arrivato il momento di salvarlo sul nostro pc, abbiamo due scelte salva e salva come. Nella nostra guida abbiamo scelto il tasto SALVA come da foto. Se non ci piace come abbiamo creato il nostro avatar possiamo ancora modificarlo, selezionando i vari bottoni dei capelli, occhi e altro, quando siamo sicuri possiamo procedere con il salvataggio.

Quando clicchiamo su salva il sito ci apre una finestra intitolata: INVIA IL TUO MANGATAR a quel punto non ci resta che compilare con i nostri dati (immagine con dati di prova)dopo questo passaggio il nostro file ci sara’ inviato nella casella di posta che abbiamo indicato,e pronto per l’uso per qualsiasi social network o account di messenger. Importante è inserire dati veri quando ci vengono richiesti per il salvataggio del file.