Come Essere Invisibili su Whatsapp

Hai bisogno di inviare un messaggio ad un tuo amico tramite Whatsapp ma hai paura che non appena apri l’applicazione ti scriveranno decine di persone? Purtroppo in questo programma non esiste una modalità per risultare invisibili, come invce accade su altri software come Windows Live Messenger e Skype. Ma, eseguendo la procedura che sto per proporti, sono certo che non verrai disturbato dalle persone un po’ troppo seccanti!

Esiste qualche semplice soluzione che ti consente di vedere come risultare invisibili su WhatsApp di cui potrai far uso quando c’è qualche persona che proprio non la smette di inviarti messaggi. Innanzitutto, ti consiglio di inserire questa persona (ma puoi inserirne quante ne vuoi) in una sorta di lista nera, bloccandole momentaneamente e facendo in modo che esse non ti possano inviare messaggi.

Bloccare una persona su Whatsapp è veramente un gioco da ragazzi. Non devi far altro che aprire le Impostazioni, scegliere la sezione Impostazioni chat, selezionare la voce Bloccato e premere sul pulsante + che trovi in alto a destra. Adesso seleziona tutte le persone che hai intenzione di bloccare e poi premi su Fatto. Da ora in poi, le persone che hai inserito nella lista non ti potranno scrivere in alcun modo.

Se invece non vuoi arrivare a così tanto, allora c’è un altro modo per risultare invisibili su WhatsApp. Apri ancora una volta le Impostazioni, scegli ancora la sezione Impostazioni chat ma stavolta fai clic su Impostazioni avanzate. In questa pagina troverai la funzione che devi disattivare, cioè Data e ora dell’ultima volta online. Così facendo, nessuno riuscirà a vedere quando sei connesso e quando sei offline..